Spend Matters riconosce Ivalua value leader per Invoice-to-Pay

Amplia la sua leadership dal Sourcing strategico e dall’eProcurement a Invoice-to-Pay e offre una soluzione end-to- end per la gestione della spesa in ambiente cloud all’avanguardia

Milano, Italia – 04 maggio 2017 – Ivalua, leader mondiale di fornitura di cloud per la gestione della spesa, è stata nominata da Spend Matters Value Leader e Customer Leader in Invoice-to- Pay SolutionMap,
che stila una classifica selettiva tra i fornitori di soluzioni invoice-to- pay attribuendo loro un punteggio sulle competenze in materia di soluzione e di creazione di valore per il cliente.

Spend Matters ha riconosciuto Ivalua come Value Leader per le seguenti Personas: Deep, Do-it- Yourself (DIY), MEGA e ERP Wrapper. Inoltre, Ivalua è stata riconosciuta Customer Leader per le Nimble Personas.

Rapporto Completo

Ivalua riconosciuta Value Leader in Spend Matters’ SolutionMap per le seguenti Personas:

• Deep Persona: per organizzazioni altamente sofisticate alla ricerca della soluzione migliore per il proprio lavoro; le funzionalità migliori senza compromessi.
  • DIY Persona: per organizzazioni da mediamente ad altamente sofisticate con esigenze uniche di processo alla ricerca di modularità, configurabilità, integrazione; per soddisfare flessibilità, diversificazione ed evoluzione.
  • MEGA Persona: per organizzazioni mature, concentrate sui risultati, che richiedono una combinazione di capacità funzionale e messa in pratica delle soluzioni; capacità e contenuti pronti all’uso; suggerimenti, stratagemmi e regole da seguire.
  • ERP Wrapper Persona: per organizzazioni con una solida organizzazione ERP alla ricerca di una nuova interfaccia per trasformare l’esperienza utente; solida abilitazione e connettività dei fornitori/contenuti.

Ivalua riconosciuta Customer Leader in Spend Matters SolutionMap per la seguente Persona:

• Nimble Persona: per le organizzazioni di formazione recente che esigono velocità, efficienza, prezzi ridotti, rapida redditività e un flusso costante di progressi rapidi.

“SpendMatters adotta un approccio nei confronti dei fornitori di eInvoicing e epayables basato sulle esigenze dei clienti e davvero all’avanguardia nel suo settore, ” spiega David Khuat-Duy, Corporate CEO e Fondatore di Ivalua. “Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti Value Leader nel campo dell’Invoice-to- Pay da Spend Matters pochi mesi dopo essere stati riconosciuti da Gartner un Leader nel sourcing strategico per il 2017 e una settimana dopo che Spend Matters ci ha riconosciuto Value Leader nell’eProcurement.”

“Siamo grati ai nostri clienti per aver dato ad Ivalua il punteggio più alto tra i 10 fornitori in Invoice-to- Pay SolutionMap di Spend Matters per le MEGA personas,” spiega Dan Amzallag, CEO di Ivalua Inc. “Oggi Ivalua è l’unico fornitore ad essere stato nominato Leader nel Quadrante magico di Gartner per il Sourcing strategico e per SolutionMap di Spend Matters per eProcurement e Invoice-to- Pay.”

“I clienti hanno risposto a domande sulla performance reale rispetto alle aspettative definite nel processo di vendita, sulla reattività ai problemi e sul grado di collaborazione. In seguito noi interpretiamo i risultati secondo una serie di profili detti Personas che riflettono la proposta di valore, la strategia delle soluzioni adottate e il segmento di clienti delle diverse organizzazioni di procurement per aiutare i responsabili del procurement a trovare i fornitori le cui personas si addicano meglio al loro profilo. Ecco cosa rende SolutionMap così potente,” spiega Jason Busch, Fondatore e CEO di Spend Matters.

In dicembre 2016, Spend Matters ha preparato una presentazione in tre parti di Ivalua Ivalua Vendor Snapshot in cui affermava: “La capacità di e-invoicing di Ivalua è altamente automatizzata, con interventi minimi, accettazione delle fatture elettroniche, un sistema di corrispondenza e di elaborazione in cui il procurement “tocca” le fatture soltanto quando non ci sono contratti, ordini di corrispondenza o controversie (generalmente meno del 2% delle fatture). La soluzione può prevedere documenti aggiuntivi e scenari associati a condizioni di connettività di base e al procurement di servizi (es. spesa diretta, assistenza per modificare ordini di acquisto, ordini di acquisto con pagamenti multipli nel tempo, notifiche avanzate di spedizione).”

Ready to Realize the Possibilities?

Let’s Talk